annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funzionante

Cristian8
Grande
Grande
So che succede a molti ed anche a me internet non funziona, le poche volte che prende va molto lento. Ho già eseguito la procedura di configurazione di internet. Risolvete grazie
8 RISPOSTE 8
davide681
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non preocuparti se ne fregano....quasi un mese che sollecito per il Volte, preoblema non risolto.. Unica risposta...il problema è il telefono...(abilitato aggiungo).In questi giorni di riposo valuterò un nuovo operartore, consiglio x tutti.

davide681
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

7 giorni e si passa  Kena mobile..problemi finiti....

Marta141
Grande
Grande
Non mi funziona la mia connessione internet e neanche posso mandare i messaggi come mai?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta141, prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, poi riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti ti ho scritto in privato per una verifica del numero. Buona serata.

0 Kudos
cripper
Grande
Grande

buongiorno,

oramai è da 4/5 giorni che internet non funziona e quando funziona va lentissimo. ho provato a reinserire l'APN ma non è cambiato nulla, riavviare il dispositivo (la mia sim è inserita nel modem) ma non cambia nulla, cambiare da 4G a 3G e riavviare e non cambia. non è un problema di segnale perchè visualizzo 5 tacche su 5 del 4G e l'intensità di ricezione del modem uguale. in più il credito è positivo e l'offerta è ripartita una settimana fa.

esistono soluzioni?

grazie.

 

0 Kudos
davide681
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si....cambiare gestore

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cripper, se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Daniel3011
Grande
Grande

Mi ritrovo nella tua stessa situazione, ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che i dati poichè ora sono illimitati fino al 1 maggio hanno dovuto "limitarli" per farli usare a tutti... nel frattempo sono 2 giorni che sono praticamente senza internet, tu per caso hai risolto qualcosa? Se il problema persiste sarò costretto a ritornare ad Iliad, mai avuto problemi del genere, nel 2021 è una roba da pazzi

0 Kudos