annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funzionante

Tiaz00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da 24 ore che ho il 4g ma internet non va, nonostante ripristino delle impostazioni
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiaz00,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Silvietta91
Grande
Grande

Buona sera, Non riesco neanche io a navigare da questa mattina. Ho seguito la procedura di configurazione della rete internet, ma lo stesso non riesco a navigare. Un aiuto sarebbe gradito. 

0 Kudos
MauroIris
Grande
Grande

Buongiorno,

ho acquistato un sim ho, riesco a telefonare ma il servizio internet è sempre con la E. Ho chiamato il 421113, il messaggio automatico mi dice che mi manda un link per procedere all'installazione automatica ma non mi arriva nessun messaggio. Sono senza internet, se non risolvo il problema dovrò cambiare operatore.

Grazie, saluti.

Iris.

0 Kudos
LucaDalle
Grande
Grande
anche io ho il solito problema, ho un iphone xr con ios 15.2 e l’ultima versione app ho, facendo la configurazione automatica mi dice che l’APN non è verificato e provando con quella normale seguo tutti i passaggi ma non funziona ugualmente.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvietta91, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos