annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non va

Antonio391
Grande
Grande
Sono giorni che non riesco più a navigare, se non in WiFi.
Ho chiamato il 421113 e non ho ancora ricevuto la notifica di configurazione come indicato.
Ho configurato manualmente secondo le linee guida di ho ma niente.
Se non risolve rete il problema sarò costretto a cambiare operatore
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Lllllisa
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio391; @Lllllisa, la criticità segnalata si è risolta? In caso contrario riscontri lentezza o impossibilità di connessione? Prova a spostare da 4g a 2g poi riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se ancora non riesci effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se riscontri un miglioramento. Se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos