annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non va

8 RISPOSTE 8
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mel1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mel1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Internet è lento e continuate a chiedere di passare ad un offerta internet veloce ! Spero non sia una strategia
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bru65, in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112. Resto a tua disposizione. 
 

 


 

0 Kudos
Bru65
Grande
Grande
Non ho internet e anche chiamando per autoconfigurazione non mi arriva la notifica
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stelvio23,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
stelvio23
Grande
Grande
Anche a me da settimane non va anche se contattato assistenza
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedeLuc, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Zebretta
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema il WiFi con Iliad funziona di più
0 Kudos
FedeLuc
Grande
Grande
Ho acquistato una nuova SIM ho per il mio tablet Duodogo ma anche se installato i messaggi ricevuti di configurazione ancora non va! Chiamato assistenza, provato e ancora nessuna connessione, funziona solo tramite Wi-Fi
0 Kudos