Ciao @Mel1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Bru65, in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112. Resto a tua disposizione.
Ciao @stelvio23,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.
Ciao @FedeLuc, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.