annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet solo LTE niente 4G

Ricominas
Grande
Grande
Soon passato ad una tariffa superiore per avere 4G ma il tel si connette solo in LTE.
Ho un dual SIM e l'altra scheda naviga in 4G quindi non è un problema di telefono.
Idee?
Ricky
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricominas, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Me.Nobody
Benvenuto
Benvenuto
Da 3 giorni non funziona 4G. Solo LTE.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Me.Nobody, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Toni243
Grande
Grande
Sono passato ad Ho per avere il 4G ma vedo solo LTE con velocità di download di 4 Mbps, mentre prima con Spusu avevo download di 15-20 Mbps, una grossa delusione
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Toni243. LTE in pratica è 4G.
0 Kudos
Lory812
Grande
Grande
Sono passata da PosteMobile a Ho xké avevo problemi di connessione e a quanto pare sembra che non è cambiato nulla
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Lory812. Forse nella tua zona la rete Vodafone non copre bene, se già con PosteMobile, che si appoggia a Vodafone, hai avuto problemi, avresti potuto provare a cambiare con un operatore che si appoggia ad un'altra rete, perché ho. è sempre Vodafone.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory812, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lory812
Grande
Grande
Si da me prende solo Vodafone...ecco perché ho cambiato pensavo di fare meglio
0 Kudos