Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giak79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
03:20 PM
Buongiorno,
Mi trovo a Grosseto Marina da sabato 5 giugno ed internet funzionava benissimo tanto da potersi vedere tranquillamente un film o lavorare da remoto. Improvvisamente da giovedì riscontro problemi di connessione. Sembra come ci sia un problema di ricezione ( 0 - 1 tacche ). Stessa situazione anche con il mobile di mia moglie ( sempre HO ). Potreste dirmi come mai? La ricezione sembra un tantino migliore solo in spiaggia. Ci sono interventi in corso sulle celle? Non può definirsi congestione di rete perché siamo a giugno e c'è pochissima gente. Potreste aiutarmi?
Mi trovo a Grosseto Marina da sabato 5 giugno ed internet funzionava benissimo tanto da potersi vedere tranquillamente un film o lavorare da remoto. Improvvisamente da giovedì riscontro problemi di connessione. Sembra come ci sia un problema di ricezione ( 0 - 1 tacche ). Stessa situazione anche con il mobile di mia moglie ( sempre HO ). Potreste dirmi come mai? La ricezione sembra un tantino migliore solo in spiaggia. Ci sono interventi in corso sulle celle? Non può definirsi congestione di rete perché siamo a giugno e c'è pochissima gente. Potreste aiutarmi?
Franco68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
08:00 PM
Il mio internet da oggi va molto lento. A mio figlio sono 3 settimane ed ancora il problema non lo risolvono. Non riusciamo neanche a vedere quasi nulla di nessun video. Preciso che il segnale é quasi al massimo. A mia figlia funziona benissimo. Se continua cosí siamo costretti a malincuore a cambiare gestore.
Gianni87

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2021
05:34 PM
Ciao come mai non funziona il volte sul Samsung a20E avevate detto che era in aggiornamento ma qui è passato un anno lo tengo arrivo ma mi passa subito in 2g......
Gianni87

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Domenicosciotta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Domenicosciotta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
04:24 PM
Ciao, per informazione all 25/03/21 mie arrivato il messaggio del reparto tecnico che devo aspettare 3 giorni per la navigazione che andava letta.. Devo ancora aspettare. Solo questo vorrei sapere grazie
totovirduci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
12:30 PM
Sono cliente ho da 2 anni, non ho mai avuto problemi con internet fino a qualche giorno fa,potreste aiutarmi grazie
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LB25

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
11:25 AM
perfavore, la risposta copia ed incolla no...piuttosto mi dica che non ci può fare niente. Sono un tecnico informatico ed ovviamente tutte le procedure base per escludere questi problemi noti sono state già escluse. Stessi dispositivi dove le altre sim Ho funzionano, questa non funziona! Quindi la conclusione è semplice, per qualche motivo avete (in senso generale) deciso di rallentarmi internet su quella sim, che però per me sarebbe FONDAMENTALE! Nessuno ha chiesto di passare a giga illimitati, prima facevo un RIPARTI anche ogni 5gg, e a me andava benissimo!! E risolvibile il problema o cambio operatore?