annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessandro101, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sisisi
Grande
Grande
Bisogna cambiare gestore.,pure la mia connessione fa schifo
0 Kudos
alessandro101
Grande
Grande
Ciao, è da ormai troppo tempo che internet e lentissimo non riesce a mandare neanche un messaggio su whatsapp, se si può risolvere bene sennò cambierò gestore perché non ne posso più
0 Kudos
Ferleo
Grande
Grande
Ho turbo ba benissimo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pix64, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
pix64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Linea Internet lenta, tempi di caricamento foto molto lunghi… a fine mese cambio operatore dopo solo 1 mese di esperienza tragica
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bellavista, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
bellavista
Grande
Grande
Sono giorni che non funziona internet troppo lento
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela42, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Michela42
Grande
Grande
Buongiorno,
Riguarda tutta la navigazione.
0 Kudos