annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Lucup86
Grande
Grande
Ok mi avere chiesto i miei dati con messaggio privato per rispondermi questo
Lo pubblico direttamente così altre persone non perdano tempo a passare i loro. Continuo a non capire perché chiedete i dati per poi dare una risposta generica.

Ciao @Lucup86, verifica che i parametri di connessione siano stati inseriti correttamente. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata

Vi rispondo pubblicamente: i parametri dell'apn sono corretti semplicemente la banda fa pena. Fate qualcosa perché siamo tutti messi così e se continua così in tanti torneremo indietro. Preferisco 50 GB usabili che 70 a 2mb/s
GiuseppeC10
Grande
Grande
Buongiorno
Ho 0,90 in download e 0,77 upload, praticamente non riesco a navigare prego di risolvere il problema quanto prima, Grazie
Mriya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Capo-ho.fficina, vi ho già scritto con i dettagli da voi richiesti, aspetto risposta..
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Mirya, rispondi al messaggio privato che ti ho inviato.

0 Kudos
Mriya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno capi ho.fficina, vorrei richiedere supporto in privato anche io, in quanto anche io riscontro internet fin troppo lento. Velocità massima 1 mega in download seppur il segnale sia stabile.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao Lucup86, per effettuare verifiche sulle problematiche segnalate abbiamo devianti per questo dobbiamo procedere richieste di supporto in privato.

Se anche tu hai bisogno di aiuto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.

Gabriele101
Grande
Grande
Io pago per un servizio scadente, ho 70 giga che sono lentissimi non riesco proprio a navigare, procedete o cambio
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gurki99, ti ho risposto in privato. Buona giornata

0 Kudos
Lucup86
Grande
Grande
Ma poi perché mandate messaggi privati. Rispondete a tutti publicamente. Anche io sono passato da Iliad a ho e il servizio fa a dir poco pena. Con Iliad 40/50 mb in down e con ho In 4g lte+ non va più di 2mb in download. Fate qualcosa
0 Kudos
Gurki99
Grande
Grande
Anche il mio ultimamente è rallentato da 3 settimane nn so come fare
0 Kudos