annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Frankye
Grande
Grande
Ciao ho internet che da 4 giorni va lentissimo viaggia a 16mb/s e ci lavoro , non posso scaricare neanche lautocertificazione per uscire di casa per colpa vostra , risolvete subito o sarò costretto dopo tanto tempo a. Cambiare gestore grazie
0 Kudos
Flor73
Grande
Grande
Buonasera io ho lo stesso problema ma in più i parametri sembra di Vodafone e nell’app trova il mio iPhone non mi da la posizione giusta ho chiamato Apple il telefono è configurato perfettamente è un problema di rete in Wi-Fi non mi da problemi a riguardo
0 Kudos
Gurki99
Grande
Grande
Anche il mio ultimamente è rallentato da 3 settimane nn so come fare
0 Kudos
Lucup86
Grande
Grande
Ma poi perché mandate messaggi privati. Rispondete a tutti publicamente. Anche io sono passato da Iliad a ho e il servizio fa a dir poco pena. Con Iliad 40/50 mb in down e con ho In 4g lte+ non va più di 2mb in download. Fate qualcosa
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gurki99, ti ho risposto in privato. Buona giornata

0 Kudos
Gabriele101
Grande
Grande
Io pago per un servizio scadente, ho 70 giga che sono lentissimi non riesco proprio a navigare, procedete o cambio
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao Lucup86, per effettuare verifiche sulle problematiche segnalate abbiamo devianti per questo dobbiamo procedere richieste di supporto in privato.

Se anche tu hai bisogno di aiuto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.

Mriya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno capi ho.fficina, vorrei richiedere supporto in privato anche io, in quanto anche io riscontro internet fin troppo lento. Velocità massima 1 mega in download seppur il segnale sia stabile.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Mirya, rispondi al messaggio privato che ti ho inviato.

0 Kudos
Mriya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Capo-ho.fficina, vi ho già scritto con i dettagli da voi richiesti, aspetto risposta..
0 Kudos