Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno capi ho.fficina, vorrei richiedere supporto in privato anche io, in quanto anche io riscontro internet fin troppo lento. Velocità massima 1 mega in download seppur il segnale sia stabile.
Ma poi perché mandate messaggi privati. Rispondete a tutti publicamente. Anche io sono passato da Iliad a ho e il servizio fa a dir poco pena. Con Iliad 40/50 mb in down e con ho In 4g lte+ non va più di 2mb in download. Fate qualcosa
Buonasera io ho lo stesso problema ma in più i parametri sembra di Vodafone e nell’app trova il mio iPhone non mi da la posizione giusta ho chiamato Apple il telefono è configurato perfettamente è un problema di rete in Wi-Fi non mi da problemi a riguardo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.