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Ciao @EhilàVecio, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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Ciao @Gianni87, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/. Restiamo a tua disposizione, a presto!

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Ciao @Dave.vishop, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Lo pubblico direttamente così altre persone non perdano tempo a passare i loro. Continuo a non capire perché chiedete i dati per poi dare una risposta generica.
Ciao @Lucup86, verifica che i parametri di connessione siano stati inseriti correttamente. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata
Vi rispondo pubblicamente: i parametri dell'apn sono corretti semplicemente la banda fa pena. Fate qualcosa perché siamo tutti messi così e se continua così in tanti torneremo indietro. Preferisco 50 GB usabili che 70 a 2mb/s