annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Cenxius
Grande
Grande
Scusate ho vpn aziendale e durante il giorno va pianissimo candela linea mentre la sera funziona a 60m..

È possibile chiedere una gestione delle celle prioritaria perché se no mi tocca passare a iliad
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cenxius, ti informo che la difficoltà che segnali può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco delle prossime ore e se persiste anche all'esterno degli edifici. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cenxius
Grande
Grande

si ma gli interventi non possono essere cronici.. da due settimane non è cambiato nulla.

 

primo giorno test 60m, poi il nulla

 

controllate voi stessi antenna su lte italy lusurasco di alseno

 

ho fatto ripensamento spero di non cascarci più con voi.

 

grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cenxius, mi dispiace per quanto scrivi e ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sab13
Grande
Grande
Ciao internet da 4giorni è troppo lento in tutto,è possibile fare qualcosa per risolvere
0 Kudos
Ciao il mio internet e troppo lento
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KanouteMamoudou, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!

0 Kudos
GiuseppeSX
Grande
Grande
La connessione dati é lentissima e moltissime volte nel momento del bisogno le chiamate ed internet non funzionano completamente assenti
0 Kudos
lucas3455
Grande
Grande
Ho le stesso problema... se non ho risposte a breve procedero a cambiare operatore
0 Kudos
Lorenzo751
Grande
Grande
Anche a me internet lentissimo però ho chiamato il servizio clienti mi dicono che nella zona dove abito non ci sono problemi di copertura internet bho
0 Kudos