annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Internet lenti. Potete verificare? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ye, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Josh92
Grande
Grande
Anche io ho notato che internet è troppo lento
0 Kudos
Fabioccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho notato anch'io da molti mesi ormai. E non ho risolto perché dipende dall'orario. Dopo le 19,30 circa, non riesco più a navigare, connessione 4g, tacche 4su5 ma non carica le pagine. Devo passare a wifi. L'assistenza mi chiede di fare il test della velocità e mandarlo. Inutile, il test va a buon fine quando riprendo a navigare da un'altra zona o ad un altro orario. Il telefono è ok, funziona tutto, tranne nella situazione sopra citata. Low cost = accontentarsi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Josh92, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ratchet29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io, familiari e amici a cui avevo consigliato HO.Mobile riscontriamo tutti problemi di lentezza. Facendo uno speedtest va a 2 Mb mentre in precedenza nella stessa zona andava sui 40 Mb (ho la prima offerta con limite 60 Mb/s)

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ratchet29 ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Tony110279
Grande
Grande
Ragazzi 6 mega con test google fatto in orari diversi con galaxy s6..mia moglie sempre con ho va a 8 mega con xiaomi mi9t...
Imbarazzante...se non si risolve mi rivolgerò ad Altroconsumo poichè sono socio.
0 Kudos
ThePrince1422
Grande
Grande
Salve, come è possibile che da alcune settimane internet va troppo lento?
0 Kudos
Neppy
Grande
Grande
Copertura vodafone perfetta solo internet lento troppo lento
0 Kudos