annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ratchet29 ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ratchet29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io, familiari e amici a cui avevo consigliato HO.Mobile riscontriamo tutti problemi di lentezza. Facendo uno speedtest va a 2 Mb mentre in precedenza nella stessa zona andava sui 40 Mb (ho la prima offerta con limite 60 Mb/s)

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Josh92, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Fabioccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho notato anch'io da molti mesi ormai. E non ho risolto perché dipende dall'orario. Dopo le 19,30 circa, non riesco più a navigare, connessione 4g, tacche 4su5 ma non carica le pagine. Devo passare a wifi. L'assistenza mi chiede di fare il test della velocità e mandarlo. Inutile, il test va a buon fine quando riprendo a navigare da un'altra zona o ad un altro orario. Il telefono è ok, funziona tutto, tranne nella situazione sopra citata. Low cost = accontentarsi
0 Kudos
Josh92
Grande
Grande
Anche io ho notato che internet è troppo lento
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ye, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Internet lenti. Potete verificare? Grazie
0 Kudos
Ye
Grande
Grande
Pure il mio, internet è troppo lento, prima quando usavo Vodafone è stata sempre veloce
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2001, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea2001
Grande
Grande
Salve ho problemi di velocità di rete, ho cambiato gestore da pochi giorni non vorrei ritornare al mio vecchio operatore perché io con il cellulare ci lavoro e non posso perdere tempo per aprire un ora una pagina web
0 Kudos