1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
11:19 AM
Ciao @eSseTiGiA, quando non arriva la notifica per la configurazione automatica è necessario configurare il dispositivo manualmente, al seguente link trovi la guida specifica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buon proseguimento di giornata!
eSseTiGiA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2021
11:07 AM
Mio cell ONEPLUS 7T
Ho configurato internet come da istruzioni.
Non funziona. Fatto riavvio, ma non funziona lo stesso.
Chiamato ne di supporto. Mi dice che mi mandano notifica per installazione automatica. MAI RICEVUTA ALCUNA NOTIFICA!
Internet non funziona!
PS: Stesso identico problema che ho avuto con operatore precedente che mi ha costretto al cambio operatore in quanto non risolto.
Sono disperata e sfiduciata! Che devo fare???
Ho configurato internet come da istruzioni.
Non funziona. Fatto riavvio, ma non funziona lo stesso.
Chiamato ne di supporto. Mi dice che mi mandano notifica per installazione automatica. MAI RICEVUTA ALCUNA NOTIFICA!
Internet non funziona!
PS: Stesso identico problema che ho avuto con operatore precedente che mi ha costretto al cambio operatore in quanto non risolto.
Sono disperata e sfiduciata! Che devo fare???