annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Maria311
Grande
Grande
Soglia del blocco 60 euro. Sbloccando navighi senza limiti di spesa. Cossa è non capisco
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Maria311 quando sei all'estero per navigare a pagamento dopo aver speso 60 euro e ne vuoi spendere di più

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria311, ti informo che per aiutarti a controllare i costi, le nostre SIM hanno un limite massimo di spesa di €60 per la navigazione a consumo quando si trova all'estero. Raggiunta questa soglia di spesa riceverai un SMS di notifica e la connessione internet verrà bloccata fino al primo giorno del mese solare successivo. Il blocco è solo sulla navigazione: potrai continuare ad effettuare chiamate e inviare SMS. 

Puoi sbloccare la navigazione accedendo all’area Impostazioni presente sul sito e nell’App. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
miky_italy
Grande
Grande
Salve, sempre in tema estero, ho compreso le tariffe e quanto costa 1 GB oltre il bundle compreso nel proprio profilo, non riesco a trovare invece quanto è il bundle compreso nel mio profilo, la app non me lo dice o non è facile trovarlo. C'è una informazione generica che cita da 2.8 GB a 11 GB in base al profilo, quanto è precisamente quello che ho compreso nel mio? Grazie.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@miky_italy Puoi vedere quanti GB hai disponibili per l'UE andando nel menù dell'app e poi in LA MIA OFFERTA, nello specchietto in alto ti apparirà anche questa informazione sotto la dicitura DATI IN EUROPA.

 

0 Kudos