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Ciao @pastoremarianna, il tuo dispositivo attualmente non è tra quelli che risultano compatibili al servizio Volte, come comunicato in precedenza potrebbero seguire dei nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Restiamo a tua completa disposizione!

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Ciao @Sergione74, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

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Ciao @Davide09,
ti invito a verificare che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo APN inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione!

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Ciao @Maryanna28,
ti invito a verificare che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo APN inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione!

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Ciao @Maryanna28, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Ti fornirò assistenza al più presto.

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