annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Elisa48
Grande
Grande
Lg
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa48
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Buona serata.

0 Kudos
Caro3
Grande
Grande
Sono all'estero e non mi prende il telefono
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, @Caro3,
una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Se riscontri l'assenza della rete puoi selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il dispositivo.
Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati.
Se non riesci ad effettuare chiamate verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Belhaj1955
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Samsung A40
0 Kudos
Virus1
Grande
Grande
Collegamento internet e diventato lentissimo
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Virus1,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Nc1
Grande
Grande
Samnsung A 24
0 Kudos
Nc1
Grande
Grande
Scusa e Samnsung A 14
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nc1, se necessiti di assistenza inviami i tuoi dati in privato dettagliando la richiesta e ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos