annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Maryanna28
Grande
Grande
Ho configurato correttamente con l'operatore internet, ma nonostante ciò ogni volta che sono in chiamata la connessione sparisce.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maryanna28, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Ti fornirò assistenza al più presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
mago_nero
Mitico
Mitico
Devi controllare se il tuo telefono ha il volte attivo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maryanna28, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Davide09
Grande
Grande
Ho configurato correttamente con l'operatore internet, ma nonostante ciò ogni volta che sono in chiamata la connessione sparisce vote e attivo telefone redmi note 10s
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maryanna28,

ti invito a verificare che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.

Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo APN inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide09,

ti invito a verificare che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.

Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo APN inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Sergione74
Grande
Grande
Succede anche a me
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergione74, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Samsung A20
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pastoremarianna, il tuo dispositivo attualmente non è tra quelli che risultano compatibili al servizio Volte, come comunicato in precedenza potrebbero seguire dei nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Restiamo a tua completa disposizione!

0 Kudos