annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Aleassandro
Grande
Grande

Buongiorno, da questa mattina il mio smartphone (un oneplus 7 pro) non riesce più a connettersi ad internet. Ho provato a rifare la configurazione manulamente ma continua a non funzionare, ho anche provato a effettuare la configurazione dal numero 42 11 13 dal quale il messaggio automatico dice che mi verrà mandata una notifica con un "programma" che dovrebbe configurare automaticamente il telefono tuttavia il suddetto programma non è mai arrivato. Come posso risolvere il problema?

la configurazione che ho al momento, l'ho modifcata questa mattina per provare a risolvere il problema, è: Nome: ho.mobile APN: web.ho-mobile.it Tipo APN: default, supl Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo roaming APN: IPv4/IPv6 Tipo MVNO: IMSI Valore MVNO: x.

Quando ha smesso di funzionare avevo la configurazione normale Nome: ho.mobile APN: web.ho-mobile.it Tipo APN: default, supl.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleassandro,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos