2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2019
01:05 PM
Ciao @tizianilla, è possibile che dopo un aggiornamento del sistema operativo del dispositivo i parametri di configurazione si resettino, in tal caso bisogna sempre provvedere ad una nuova configurazione o tramite il 421113 (in tal caso dovresti ricevere l'sms automatico ma in caso contrario non è gestibile in maniera diversa) o manualmente seguendo le indicazioni descritte al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a disposizione. Buona giornata!

Anonymous
Non applicabile
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-11-2019
04:17 PM
Ciao!
Per ottenere informazioni in merito alla configurazione di rete può chiamare da SIM ho. il 42.11.13. Basterà ascoltare la voce guida e selezionare la marca del suo terminale. Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
Per ottenere informazioni in merito alla configurazione di rete può chiamare da SIM ho. il 42.11.13. Basterà ascoltare la voce guida e selezionare la marca del suo terminale. Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
tizianilla

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-11-2019
11:14 AM
Ho dovuto configurare Internet manualmente . Ogni aggiornamento sim/app so disinstalla punto di accesso. Non sono mai riuscita a ricevere il messaggio x la configurazione automatica . Come posso arginare il problema ? Com'è possibile ricevere questo messaggio x fare configurazione automatica quando necessita ?