annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Sara101
Grande
Grande
Buonasera,
Ho fatto il passaggio ad ho con il mio vecchio numero di telefono, ma non riesco ad utilizzare internet pur avendo seguito le procedure di attivazione. Devo aspettare che il passaggio con il mio vecchio numero risulti attivo?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anonymous

Salve! 

Sì. Può utilizzare la sua SIM ho. per navigare, anche se la portabilità non è terminata.

Per poter navigare è necessario inserire come APN: web.ho-mobile.it (per alcuni telefoni Android, se richiesta, la tipologia di MVNO è: IMSI)

Mentre, per l'Hotspot, l'APN è: internet.ho-mobile.it (se si tratta di un iPhone è: Internet.ho-mobile.it - con la "I" maiuscola)

Altrimenti, può seguire la guida tramite il sito ho. selezionando la voce Supporto e cliccando su Configuro internet, oppure chiamando il 42.11.13 dalla sua SIM ho. Riceverà un SMS informativo su come abilitare la navigazione. Basti seguire la voce guida e selezionare la marca del suo smartphone. 

Spero di esserle stato di aiuto e per maggori iformazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho. o telefonando al numero gratuito 800.688.788 da SIM di tutti gli altri operatori telefonici. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara101, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos