annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lillo3, se riscontri problemi di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lillo3
Grande
Grande

avete preso spunto da wind di chiudere le celle Band 3 1800 MHz ogni giorno alle 14 ma basta si paga zona cividalese ud

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide000, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale sistema operativo ha il tuo cellulare ? ad ogni modo per vedere i tuoi comuni dati ( giga) lo puoi vedere dal grafico dalle impostazioni dei tuoi consumi , c’è lanno quasi tutti i dispositivi anche Windows 10
0 Kudos
Davide000
Grande
Grande
Consumo veloce come mai