1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2020
06:17 PM
Ciao @Dj-jack, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Dj-jack

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2020
04:36 PM
Buongiorno ho provato a cambiare le impostazioni per connessione a internet ma nulla non mi connette ho cercato su internet ma le soluzioni per i phone sono solo per l’aggiornamento iOS 10.1 io ho iOS 13.4.1 Mi chiedevo se devo aspettare fino alla portabilità del numero che avverà a giorni?? grazie Intanto