annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiamma3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Fiamma3
Grande
Grande

Buonasera,

 anche io da giorni ho grossi problemi con il segnale e non riesco a lavorare. Se il problema persiste devo repentinamente cambiare gestore perché io ci lavoro. Grazie se mi fate sapere qualcosa, ho già mandato un messaggio, ma non ho avuto nessuna risposta.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary2001, a criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)  Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G.  Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere. 
 

0 Kudos
Mary2001
Grande
Grande
salve, anche io ho lo stesso problema. ho la rete lentissima. attendo risposta
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele1023, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Gabriele1023
Grande
Grande
Sono alcuni giorni che internet va lentissimo, di questo passo mi costringete a cambiare gestore
0 Kudos