annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

tizianilla
Grande
Grande
Ho dovuto configurare Internet manualmente . Ogni aggiornamento sim/app so disinstalla punto di accesso. Non sono mai riuscita a ricevere il messaggio x la configurazione automatica . Come posso arginare il problema ? Com'è possibile ricevere questo messaggio x fare configurazione automatica quando necessita ?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anonymous
Ciao!
Per ottenere informazioni in merito alla configurazione di rete può chiamare da SIM ho. il 42.11.13. Basterà ascoltare la voce guida e selezionare la marca del suo terminale. Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tizianilla, è possibile che dopo un aggiornamento del sistema operativo del dispositivo i parametri di configurazione si resettino, in tal caso bisogna sempre provvedere ad una nuova configurazione o tramite il 421113 (in tal caso dovresti ricevere l'sms automatico ma in caso contrario non è gestibile in maniera diversa) o manualmente seguendo le indicazioni descritte al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos