annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone: Hotspot non funzionante dopo sostituzione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Ricks
Grande
Grande

Ciao a tutti,

ho sostituito la mia sim Ho mobile oggi.
Inizialmente non riuscivo ad usare internet con i dati mobile, ho riconfigurato i parametri seguendo la guida iphone.

Internet con i dati cellulare funziona ma quando tento di utilizzare la funziona hotspot il mio pc riesce neanche a risolvere un ping verso google.

Avrei bisogno di rimediare perchè uso la connessione dati anche per lavoro.

 

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricks, sei riuscito a configurare l'hotspot? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Elena45
Grande
Grande
Ciao, io ho lo stesso problema è non riesco neppure a configurare la connessione nonostante abbia copiato i link
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se hai un iPhone o un iPad e non riesci a navigare in hotspot, assicurati di aver inserito l’APN Internet.ho-mobile.it con la “I” maiuscola.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Oppure con la i minuscola fare un ripristina rete
0 Kudos
Simsim1
Grande
Grande
Anche a me, nonostante abbia fatto tutti i passaggi descritti e anche il ripristino rete.
iPhone XR. Proprio non compare la voce Hotspot tra le opzioni
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Devi andare su impostazioni e sotto la parola cellulare trovi hotspot e lo attivi
0 Kudos
Simsim1
Grande
Grande
Il problema è proprio quello, manca quella voce. Dove aver scaricato il pacchetto configurazione automatica Ho, e averlo attivato, è sparita la voce Hotspot. Cosa mai successa con altri operatori
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a guardare dentro a impostazioni , cellulare , hotspot terza riga quale modello hai dell iPhone ?
0 Kudos
Antonella01
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho provato ma non funziona
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricks, sei riuscito a configurare l'hotspot? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos