annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza della connessione

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian18, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Asper
Grande
Grande
Non ne ho idea, spero risolvano in fretta
0 Kudos
EtnagigantE
Grande
Grande

Da una settimana è un disastro. Ho sperimentato i dua APN che il sito di ho. espone

         web.ho-mobile.it

         internet.ho-mobile.it

né dal cellulare né dal router wifi la connessione funzona con le impostazioni fornite.

Per un anno, fino alla scorsa settimana, non ho avuto alcun problema... cosa sta succedendo?

Asper
Grande
Grande
Stesso problema, ho fatto la 100Gb l'anno scorso e fino a novembre funzionava benissimo. Da circa una settimana, invece è molto lenta.
0 Kudos
Christian18
Benvenuto
Benvenuto
Salve. Io ho appena fatto l'offerta da 100Gb, tuttavia vedo che la connessione è molto lenta, quindi volevo sapere se ci fosse un modo per velocizzarla, siccome la utilizzo anche per fare le lezioni online e così mi risulta molto difficile
0 Kudos