4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-12-2021
01:19 PM
Ciao @Valentino27, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Valentino27

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2021
04:05 PM
Per favore a me non prende da quando mio marito me la comprata me ne sono pentita
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2021
03:30 PM
Ciao @maria2910, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
mago_nero

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maria2910

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2021
09:08 PM
Mi spiego e vorrei chiarimenti. Io faccio una ricarica di 10 euro ogni 21 giorni. Ricarico 10€. Ora, i soldi io li butto??? perché per far funzionare la connessione devo accendere e spegnere i dati del cellulare 10 volte!!! IO PAGO PER AVERE UN OTTIMO SERVIZIO NONOSTANTE IL MIO CELLULARE PRENDA BENISSIMO, I DATI E QUINDI INTERNET NON FUNZIONA NEMMENO A PREGARLO, SE AVESSI VOLUTO BUTTARE SOLDI SAREI PASSATA A TIM!