annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MALFUNZIONAMENTO DEI DATI

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentino27,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

Valentino27
Grande
Grande
Per favore a me non prende da quando mio marito me la comprata me ne sono pentita
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maria2910, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

mago_nero
Mitico
Mitico

bhè sei incappata in una zona dove vodafone non è graziata 

maria2910
Grande
Grande
Mi spiego e vorrei chiarimenti. Io faccio una ricarica di 10 euro ogni 21 giorni. Ricarico 10€. Ora, i soldi io li butto??? perché per far funzionare la connessione devo accendere e spegnere i dati del cellulare 10 volte!!! IO PAGO PER AVERE UN OTTIMO SERVIZIO NONOSTANTE IL MIO CELLULARE PRENDA BENISSIMO, I DATI E QUINDI INTERNET NON FUNZIONA NEMMENO A PREGARLO, SE AVESSI VOLUTO BUTTARE SOLDI SAREI PASSATA A TIM!