annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mal FUNZIONAMENTO

niknik1
Grande
Grande

Già segnalato il mal FUNZIONAMENTO sia per quanto rigurda le telefonate, sia per la linea dati, cioè INTERNET.

La situazione non si risolve, però l'offerta è stata rinnovata GIOVEDI' 18 Aprile, il disservizio invece è dal 15 Aprile.

Pagare € 10 per non aver servizio idoneo è una GRAN VERGOGNA e UNA TRUFFA LEGALIZZATA.

Poi volete altri € 5 in caso di SOSTITUZIONE della SIM se non Funziona BENE.

E un PROBLEMA VOSTRO

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @niknik1, come fatto in precedenza, ti chiedo di fornirmi i tuoi dati tramite un messaggio privato, per poter effettuare delle verifiche in merito a quanto segnali. Resto in attesa. Buona giornata, a presto!