Già segnalato il mal FUNZIONAMENTO sia per quanto rigurda le telefonate, sia per la linea dati, cioè INTERNET. La situazione non si risolve, però l'offerta è stata rinnovata GIOVEDI' 18 Aprile, il disservizio invece è dal 15 Aprile. Pagare € 10 per non aver servizio idoneo è una GRAN VERGOGNA e UNA TRUFFA LEGALIZZATA. Poi volete altri € 5 in caso di SOSTITUZIONE della SIM se non Funziona BENE. E un PROBLEMA VOSTRO
... Mostra altro
Se il servizio clienti risponde dicendo che ci vogliono circa 7/10 giorni lavorativi, rimborsano i soldi visto che per dieci giorni non è possibile utilizzare il servizio.
... Mostra altro
Salve, da circa 4 giorni, non ho copertura all'interno del luogo di lavoro. Questo prima non capitava, avuto sempre una buona copertura. Ora chiedo se la cosa dipende dalla ho, oppure altra causa. Visto che mi sta creando non pochi problemi. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.