annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete

16 RISPOSTE 16
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betty89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Betty89
Grande
Grande
Io e il mio compagno abbiamo questo problema da due/tre giorni non prende internet, potete risolvere il problema?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papashè  ti invito ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
tempesta77
Grande
Grande
salve possessore di iphone 15 pro, da diversi giorni il servizio dati internet si disattiva e non riesco ad accedere ad internet ovviamente in 4G. se non si riesce a risolvere il problema cambio operatore subito perché col cellulare ci lavoro, grazie mille!
0 Kudos
Papashè
Grande
Grande
È più di due mesi che la connessione è scarsa, non arrivo mai a più di 3 mbps.
Ovunque sia e anche con tutte le tacche della linea
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giamma7, la criticità segnalata persiste? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giamma7
Grande
Grande
Buo giorno, Stretti di Eraclea, da giorni manca linea su 3 numeri e tre telefoni diversi...
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia8676, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a  tua disposizione. 

Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SP66, nella zona da te indicata non ci risultano criticità segnalate la rete 4G è presente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Giulia8676
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema sia con la Sim che uso per il modem, sia che con il cellulare!
0 Kudos