annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete

SP66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buondì. Da parecchi giorni la rete dati o non funziona o funziona poco e a intermittenza.
Ho provato a seguire i consigli dati in risposta ad altre segnalazioni (ad es. selezionare solo 2G, spegnere per alcuni minuti, ecc.) ma non ha funzionato, perché non compare nemmeno la E...
Ora per collegarmi, visto che ho un dual SIM, sto utilizzando la rete dati di un concorrente, che funziona egregiamente (segnale pieno in 4G), quindi il dispositivo non ha problemi.
Sono nella zona del CAP 40010.
Potete per favore aiutarmi?
Grazie
16 RISPOSTE 16
Angi201
Benvenuto
Benvenuto
Salve,da giorni sto avendo esattamente gli stessi problemi di rete. Non capisco perché la situazione non si risolva.
Cap: 15053 Castelnuovo Scrivia (AL)
FraZan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Menomale che non siamo i soli, io e mio marito (entrambi in ho.)! Solo in casa la connessione è instabile, va e viene da ieri mattina. Fuori riusciamo a navigare senza problemi. Abitiamo in provincia di Padova, cap 35010.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SP66 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Lucabazza
Grande
Grande
Scarsissima ricezio e navigazio penosa..cap 38061
In più sono pass a velocità superiore (da 30bit a 60) ma per adesso una delusione
0 Kudos
SP66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sirya, grazie della risposta.
Nello stesso smartphone dual ho due SIM, una ho. e una di un altro provider (che funziona correttamente). Ho provato ad invertire le SIM nei due slot disponibili, ma il risultato è stato lo stesso.
Ritengo che il dispositivo non sia la fonte dei problemi.
Grazie
SP66
0 Kudos
SP66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio.
Ci sono per caso novità? Il problema persiste.
Grazie del riscontro che vorrete darmi.
Giulia8676
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema sia con la Sim che uso per il modem, sia che con il cellulare!
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SP66, nella zona da te indicata non ci risultano criticità segnalate la rete 4G è presente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia8676, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a  tua disposizione.