2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2019
12:01 PM
CIAO @MarcoFede, @Raf4, di seguito la guida alla configurazione prevista per il Tablet: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p/16... Se nonostante la configurazione manuale la connessione non funzionasse ancora potete scrivermi un messaggio privato. Grazie e buona giornata.
Raf4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2019
05:28 PM
Anch'io sto riscontrando lo stesso problema. Ho chiamato il 421113 e la voce automatica diceva che mi avrebbe mandato un messaggio con link di configurazione. Sto ancora aspettando.
MarcoFede

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2019
03:18 PM
ho collegato il telefono ad in tablet ma il tablet dice CONNESSIONE SENZA INTERNET. Come posso risolvere?