Ho lo stesso problema vorrei sapere se puoi aiutarmi a risolverlo, Grazie.
ho provato in mille modi la configurazione ma non mi da nemmeno in elenco la ho-mobile come rete disponibile. Spero in una risposta tempestiva.
Ciao @ Twin.tip , prova così: Accedere alla pagina di gestione 192.168.0.1 da browser o sull' applicativo installato sul PC (la procedura di configurazione è identica)
Inserire la password in alto a destra (psw fornita dal manuale del router).
Cliccare su "Mobile WIFI"
Cliccare su "Banda Larga Mobile" sulla banda rossa.
Cliccare su "Connessione" dal menu comparso a sinistra.
Configurare il profilo nel seguente modo:
Profilo di connessione: Selezionare Personalizzato
Tipo di IP: IPv4+IPv6
Apn IPv4: internet.ho-mobile.it
Numero IPv4: *99#
Protezione: PAP
Tempo di Inattività: 3600
Modalità di connessione: Automatica.
Salva.
Appena il clt clicca su salva la chiavetta si connette e sul menu a destra compare la voce "Connesso"
Ciao @ Twin.tip, fammi sapere se riesci. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Opulos92, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invito ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet 🙂