annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modem Router WiFi Huawei r215, parametri configurazione

LucaRub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il router si accende e accedo alla pagina di configurazione per APN ma chiede anche indirizzi IPV4/IPV6 etc. Potete mandarmi i parametri corretti per accedere alla connessione dati HO?  Grazie mille.

15 RISPOSTE 15
LucaRub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi nessuno mi puo’ aiutare???
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaRub,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Ettima
Grande
Grande
Avrei bisogno dei parametri di configurazione anche io, ho lo stesso modem ed ho provato con le classiche configurazioni pubblicate ma non va, grazie.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ettima, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Twin.tip
Grande
Grande

Ho lo stesso problema vorrei sapere se puoi aiutarmi a risolverlo, Grazie.

ho provato in mille modi la configurazione ma non mi da nemmeno in elenco la ho-mobile come rete disponibile. Spero in una risposta tempestiva.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Twin.tip , prova così: Accedere alla pagina di gestione 192.168.0.1 da browser o sull' applicativo installato sul PC (la procedura di configurazione è identica)

Inserire la password in alto a destra (psw fornita dal manuale del router).

Cliccare su "Mobile WIFI"

Cliccare su "Banda Larga Mobile" sulla banda rossa.

Cliccare su "Connessione" dal menu comparso a sinistra.

Configurare il profilo nel seguente modo:

Profilo di connessione: Selezionare Personalizzato

Tipo di IP: IPv4+IPv6

Apn IPv4: internet.ho-mobile.it

Numero IPv4: *99#

Protezione: PAP

Tempo di Inattività: 3600

Modalità di connessione: Automatica.

Salva.

Appena il clt clicca su salva la chiavetta si connette e sul menu a destra compare la voce "Connesso"

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Twin.tip, fammi sapere se riesci. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Opulos92
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, vorrei sapere se è possibile usare il modem huawei wind 3 sbloccato con una sim ho?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Opulos92, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invito ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet 🙂

 

0 Kudos