2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Duinos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2022
05:28 PM
Anche io ho acquistato una scheda telefonica Ho nuova (telefonia e dati)
La ho inserita nel modem huawei pensando che la schea (che è regolarmente attivata) mi mandasse segnale e quindi funzionasse per connessione wi-fi ma invece il router, che funziona con altre schede, mi da segnale rosso nella trasmissione e quindi come se la scheda non potesse comuicare.
Come risolvo? devo prendere una scheda Ho dedicata solo dati? Penso di no visto che se la metto nel celluare funziona sia la fonia che i dati.
Rimango in attesa di urgente riscontro ne ho necessitàò per il lavoro da casa.
Grazie
Jlenia1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2021
08:09 AM
Buongiorno, io ho chiamato il servizio clienti ancora la settimana scorsa ma ancora nessuno mi ha richiamata. Ho inserito la scheda sim nel nuovo modem huawei, risulta connesso ma senza connessione! Io non ho il computer e ho bisogno di supporto per modificare i vari dati compreso apn.