annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Motorola Edge

Savio974
Grande
Grande
Non riesco ad usare internet; ho eseguito la configurazione manuale come indicato sulla App ho, sia quella di aggiornamento inviatami dal numero 421113 dell' assistenza ho. Ma internet ancora non va! Come posso risolvere??
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savio974, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lucafalcone
Grande
Grande

Avete risolto? ho un Edge voglio attivarlo

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucafalcone hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos