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Ciao @Davide1170, ti informo che il servizio VoLTE è attivo su tutti gli iPhone con sistema operativo iOS 10 o superiore.
Se hai il sistema operativo richiesto e non riesci effettuare chiamate con VoLTE verifica che il tuo disositivo abbia il 4G acceso e che il servizio VoLTE sia impostato su “Attivo”.
Puoi verificare le impostazioni in:
- Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo.
- Su versioni meno recenti potrai accedere a Impostazioni/Dati Mobili/Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo. Resto a tua completa disposizione.

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Fino a ieri chiamavo e navigavo senza problemi con Iliad. Pagliacci!!

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Ciao anthea73, ti abbiamo risposto su un altro post che hai aperto per lo stesso motivo, abbiamo anche provato a contattarti telefonicamente. Resto a tua disposizione

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Ho lo stesso problèma, segnalato, ma senza alcuna risoluzione. Incredibile
@Essea ha scritto:Durante le chiamate la connessione dati è completamente assente. Il problema sussiste ormai da settimane. Ho attivato il VolTe come consigliato ma il problema non si è risolto. Come posso risolvere questo problema considerando che persiste nonostante gli aggiornamenti e le opzioni attivate sul cellulare (Xiaomi Redmni Note 8 Pro in grado ovviamente di supportare il 4G) sotto consiglio del servizio clienti?

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