Ciao @Davide1170, ti informo che il servizio VoLTE è attivo su tutti gli iPhone con sistema operativo iOS 10 o superiore.
Se hai il sistema operativo richiesto e non riesci effettuare chiamate con VoLTE verifica che il tuo disositivo abbia il 4G acceso e che il servizio VoLTE sia impostato su “Attivo”.
Puoi verificare le impostazioni in:
Ciao anthea73, ti abbiamo risposto su un altro post che hai aperto per lo stesso motivo, abbiamo anche provato a contattarti telefonicamente. Resto a tua disposizione
Ho lo stesso problèma, segnalato, ma senza alcuna risoluzione. Incredibile
@Essea ha scritto:Durante le chiamate la connessione dati è completamente assente. Il problema sussiste ormai da settimane. Ho attivato il VolTe come consigliato ma il problema non si è risolto. Come posso risolvere questo problema considerando che persiste nonostante gli aggiornamenti e le opzioni attivate sul cellulare (Xiaomi Redmni Note 8 Pro in grado ovviamente di supportare il 4G) sotto consiglio del servizio clienti?