annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON FUNZIONA INTERNET

adrianafo
Grande
Grande

Ma perchè dovete truffare la gente?

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a metterlo in 2g aspettare 50 secondi e rimetterlo in 4g hai controllato la configurazione ? Hai provato a mettere la sim in un altro telefono ?
0 Kudos
adrianafo
Grande
Grande

IL 2 G NON ESISTE PIU' SUI TELEFONI!!!

DALL'ASSISTENZA TELEFONICA MI E' STATO DETTO CHE NON FUNZIONA PERCHE' SIAMO TUTTI COLLEGATI. QUINDI TUTTI PAGHIAMO, MA NON ABBIAMO DIRITTO AL SERVIZIO.

CHIEDO QUINDI A TUTTI GENTILMENTE DI SPEGNERE I TELEFONI PERCHE' ORA INTERNET SERVE A ME!!! VOGLIAMO FARE COSI'??

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Che strano quello che dici , il 2g esiste ancora !!! Forse il tuo modello non te lo fa mettere , dovevi provare a metterlo in 2g aspettare 50 secondi e lo ri mettevi in 4g per ristabilire la rete , quello che dici non è vero che il 2g non esiste più perché io dal router e5885 huawei dalle impostazioni lo posso mettere anche in 2g che poi la rete è lenta è un altro discorso , anche con iPhone si può mettere in 2g forse il tuo cellulare non si può fare hai provato ad aggiornare il tuo sistema operativo ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Con rete wi fi
0 Kudos
adrianafo
Grande
Grande

iphone 7, ultimo aggiornamento. Il 2 g non esiste più da anni.

Tutto ciò è patetico. Pago per un servizio, non per passare la mattina a cercare soluzioni. Se non lavoro non fatturo. Cosa faccio? Fatturo a Ho Mobile per questa mattinata di servizio tecnico?

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

come lo hai configurato il cellulare ? hai provato a fare un ripristina rete 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

nei tre apn cosa hai messo?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adrianafo,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos