annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat 3 ps4

Nicolademi
Grande
Grande
Salve buongiorno vorrei aiuto riguardo la connessione nat che mi da non pochi problemi riguardante il fatto di giocare online nelle lobby ecc.. Vorrei sapere se è possibile aprirlo per rendere possibile l'accessibilità online! Ho. È un operatore fantastico e prende bene ed è veloce ovunque mi trovi.. E mi dispiacerebbe cambiare operatore per questo piccolo problema! Grazie per la risposta in anticipo
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolademi, le SIM ho.garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet.
Al momento non è prevista la possibilità di avere un NAT aperto. Continua a seguirci per eventuali aggiornamenti.
Rimango a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Nicolademi
Grande
Grande
Ho chiesto un po' in giro ho fatto ricerche, prove ma nulla! Solo voi potete aprirmi le porte nat.. Ho anche un modem 4g se possibile mi indirizzi come settare il modem per avere il nat aperto grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolademi, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lio1988
Grande
Grande

Buongiorno,

vorrei avere informazioni per quanto riguarda la possibilità di avere NAT libero 1 o 2 con la mia sim HO Mobile in HOTSPOT tramite router HUAWEI B535-232.

 

Grazie mille

0 Kudos
MatteBacon
Grande
Grande
ora si può aprire il nat 3? mi serve per lavoro
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@MatteBacon Le sim Ho. non supportano questo servizio.
0 Kudos
Matteo01
Grande
Grande
Ciao, quando riaprirete il nat su ho.?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non credo lo faranno. Se vuoi una sim da poco hai pure meno servizi.
0 Kudos