annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat tipo 2 su ps5

LuFer00
Grande
Grande
Salve io avrei un problema, visto che il wifi di casa non è dei migliori vorrei usare il mio cellulare come hotspot per giocare online su ps5, la connessione in download e upload va una favola, ma purtroppo il nat è di tipo 3. Come posso fare per farlo diventare di tipo 2 ?. Aiutatemi per favore 😭
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuFer00, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.


 

0 Kudos
LuFer00
Grande
Grande
Che peccato. Va bene grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuFer00, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Bloody_Skunk420
Benvenuto
Benvenuto
Salve, aggiornamenti sulla questione nat? Ci sarà mai modo di avere un nat di tipo 2 o ancora meglio 1 con il gestore ho.mobile?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bloody_Skunk420 ti confermo che al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buona serata! 

0 Kudos