annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat3 con playstation 4 , sim ho mobile

JonSnow
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Basterebbe non chiuderci le porte...
0 Kudos
JonSnow
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tra l'altro ieri ho provato la scheda Illiad sul router 4g come precedentemente avevo fatto con Ho. e riconosce un nat di tipo 2 viaggiando ad una connessione però inferiore a quella di Ho. Quindi siete voi che non volete agevolarci in alcun modo, le altre compagnie lasciano le porte aperte. Ma poi dico una cosa... fatelo a pagamento lo sbloccare il nat1 cosi da poterci guadagnare tutti. Lo fate pagare UnaTantum come fanno molte compagnie fisse tipo 15/20euro e siamo tutti contenti
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se devi pagare 15-20€ al mese puoi anche prendere una SIM Tim o Vodafone che ti offrono Nat, CCS, VoLte etc etc... ho.mobile offre SIM basiche con i servizi normali per telefonare e navigare e la spesa è più che discreta per quello che offrono.
0 Kudos
Mastro87
Grande
Grande

Una Tantum vuol dire "solo una volta" e sinceramente io ci starei a pagarli 15/20 euro "una tantum" per avere un servizio del genere (poichè mi serve), chi non lo vuole non lo richede o lo lascia disattivato, è tutto questione se il provider vuole o no dare il servizio (e ci guadagnerebbe a fare na cosa del genere). Anche perchè come coperture è messo bene, poi se è questione di offrire questo servizio più in là per avere ancora una freccia al proprio arco questo non lo so.

Ormai anche le altre compagnie e pure quelle che stanno nascendo ora sono competitive di prezzi, sono determinati servizi a fare la differenza visto che queli base li hanno tutti a mio parere.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Caro @Mastro87 il problema è che ho. costa poco perché non hanno bisogno di una piattaforma tecnologica e personale come Vodafone proprio grazie al fatto che i servizi sono basici.
Mi auguro per te che venga attivato il Nat come opzione o meglio ancora in regalo alla nostra solita tariffa, stiamo a vedere, mai dire mai anche perché stanno attivando il VoLte adesso.😉
0 Kudos
Schiaro
Grande
Grande
Salve ho una sim dati in un router Huawei vorrei sapere come avere nat1 o nat2 su ps4 pro. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Schiaro, ti informo che al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di serata

0 Kudos
Schiaro
Grande
Grande
Mi scusi qua c’è scritto che con la sim in un modem/router si può provare ad aprire il nat, e alla domanda di cambiare nat da 3 a 1/2 ho ricevuto risposta che non é possibile. Quindi si può o no?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Schiaro, come detto in precedenza le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet, oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, potremmo provare a fornirti assistenza ma non garantiamo l'utilizzo del servizio. Se ci indichi con un messaggio privato il tuo numero ho., i tuoi dati ed un recapito alternativo sarà nostra cura farti ricontattare da un operatore esperto che ti guiderà nella  configurazione del tuo dispositivo. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Drà
Grande
Grande
Io lo uso su una saponetta Vodafone, sapresti dirmi i parametri da provare? ti prego
0 Kudos