Ciao @Drà, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Schiaro, come detto in precedenza le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet, oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, potremmo provare a fornirti assistenza ma non garantiamo l'utilizzo del servizio. Se ci indichi con un messaggio privato il tuo numero ho., i tuoi dati ed un recapito alternativo sarà nostra cura farti ricontattare da un operatore esperto che ti guiderà nella configurazione del tuo dispositivo. Resto a tua completa disposizione
Una Tantum vuol dire "solo una volta" e sinceramente io ci starei a pagarli 15/20 euro "una tantum" per avere un servizio del genere (poichè mi serve), chi non lo vuole non lo richede o lo lascia disattivato, è tutto questione se il provider vuole o no dare il servizio (e ci guadagnerebbe a fare na cosa del genere). Anche perchè come coperture è messo bene, poi se è questione di offrire questo servizio più in là per avere ancora una freccia al proprio arco questo non lo so.
Ormai anche le altre compagnie e pure quelle che stanno nascendo ora sono competitive di prezzi, sono determinati servizi a fare la differenza visto che queli base li hanno tutti a mio parere.