annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat3 con playstation 4 , sim ho mobile

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drà, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Francesco.81
Grande
Grande
Fino a settimana scorsa con l’offerta a 70 giga quando provavo a connettere la play4 riuscivo a giocare tranquillamente, sono passato alla 100 giga e ora mi da nat3 connessione limitata e ovviamente non funziona nessun gioco in multiplayer.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco.81, dopo il cambio offerta hai provato a riavviare il dispositivo? Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Francesco.81
Grande
Grande
Riavviato l’iPhone , sempre Nat3 , se non risolvo mi vedrò costretto a cambiare operatore ( a malincuore perché con Ho mi trovavo bene ) .
0 Kudos
Francesco.81
Grande
Grande
Riavviato l’iPhone , sempre Nat3 , se non risolvo mi vedrò costretto a cambiare operatore ( a malincuore perché con Ho mi trovavo bene ) .
0 Kudos
NICOL3
Grande
Grande
Buongiorno, ho un offerta ho. Mobile da 100 gb ma continuo ad avere la connessione di tipo nat 3 su play 4 nonostante la mia sim sia inserita in un router Wi-Fi 4g+,attendo risposta grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NICOL3,  al momento la tecnologia NAT non è prevista sulle SIM ho.. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
NICOL3
Grande
Grande
Quindi devo continuare a giocare con il tipo di connessione nat 3? Nonostante abbia l'abbonamento da 200 gb che servirebbe per tutta la casa.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NICOL3, come già detto, al momento la tecnogia NAT non è prevista sulle SIM ho.. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ScRiChTV
Grande
Grande
Salve.
Ho acquistato un router Hauwei b535-232 nel quale ho attivato la sim dati Ho con 200 giga a 19,90€ al mese.
Vorrei giocare da ps4 online ed avere Nat 2 (ora ho solo Nat 3) e se possibile vorrei ridurre il Ping che al momento oscilla tra 100 e 150 ms.
Ho già provato ad inserire un ip statico utilizzando i DNS di Google ma non è cambiato praticamente nulla..
Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille.
0 Kudos