annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat3 con playstation 4 , sim ho mobile

FlavioDS
Grande
Grande
Io dispongo di un router mobile dentro al quale ho inserito una sim ho, come posso portare il Nat da tipo 3 a tipo 2?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FlavioDS, ti informo che questo servizio non è supportato dalle Sim ho.mobile. Continua a seguirci per rimanere aggiornato. Restiamo a disposizione. Buona giornata!

 

 

0 Kudos
giosalsero
Grande
Grande
Maggio 2021, sono passato proprio oggi ad ho e non è ancora cambiato nulla:NAT di tipo 3.
Dopo aver cambiato gestore e acquistato router ho solo buttato via i soldi.
Aggiornatevi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giosalsero, ci dispiace leggere le tue parole. Ti confermiamo che il servizio richiesto non è attualmente disponibile. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fabry_
Grande
Grande

è dal 2018 che non è disponibile... Siete l'anti-progresso

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabry_ è diverso è un operatore virtuale tra l'altro low cost. già e troppo che puoi andare su internet accontentati 😂😂😂😂

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Simone862
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera....io utilizzo ps5 e go mobile con router......come faccio a cambiare il tipo di nat? Ora ho nat di tipo 3
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simone862 Bastava leggere qualche post più sopra.. "ti informo che questo servizio non è supportato dalle Sim ho.mobile."

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 see ciaooone

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone862, al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos