annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat3 con playstation 4 , sim ho mobile

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ScRiChTVm, ti informiamo che al momento la tecnogia NAT non è prevista sulle SIM ho.. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
DANILO11
Grande
Grande
Ciao Deborah..io uso la sim in un Router 4g ma anche in questo caso continua abilitarmi NAT3..puoi darmi qualche istruzione?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DANILO11 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ciao io sto uscendo la sim ho come internet di casa con un modem e possibile cambiare la nat visto che su la play nn riesco a giocare con gli amici
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Victor_beepbeep,

ti informo che al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rob28
Grande
Grande
Salve il ho una sim ho inserita in un modem come posso aprire il nat?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob28,  al momento la tecnologia NAT non è prevista sulle SIM ho.. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato, buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Enrix
Grande
Grande
Ragazzi il motivo è molto semplice. In pratica siccome c’è carenza di ip pubblici, ho mobile, così come le altre compagnie, vi assegna un IP privato ad ognuno di voi e quindi essendo nattati sotto un unico indirizzo pubblico non siete raggiungibili da mondo esterno. Quindi niente porte aperte ecc ecc. Con il 4g non si possono aprire porte. Saluti
0 Kudos
Tuamadre
Grande
Grande
Ultime tecnologie disponibili? ****** dal 2010 che il Nat aperto è un must in tutti i QoS di tutti i gestori ma voi vi dovete far riconoscere per far cagare.
Prima i dati rubati, e ok. Ora il nat smette misteriosamente di filtrare. Ma ****** dio ci prendete per il ******? Ily rispondimi tu visto che fai la fenomena
0 Kudos
Alfonso4
Grande
Grande
Ho bisogno di aprire il nat la scheda la tengo in un router/modem come posso fare?
0 Kudos