 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @ScRiChTVm, ti informiamo che al momento la tecnogia NAT non è prevista sulle SIM ho.. Buon proseguimento di giornata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Francesco.81, dopo il cambio offerta hai provato a riavviare il dispositivo? Rimango a disposizione. Buona giornata.
 
		