annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

4 RISPOSTE 4
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naty8 , potresti provare a portare la rete momentaneamente da 4G a 3G per verificare se c'è fluidità di connessione. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Naty8
Grande
Grande
Stesso problema
La navigazione è lentissima (iPhone 7)
Ho provato e riprovato a capire qualche fosse il problema e non ho risolto niente
Sto pagando a vuoto e la situazione comincia a diventare stancante
soprattutto perché ora si studia e si lavora online
0 Kudos
Naty8
Grande
Grande
Stesso problema
Da settimane
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jujitsufabio, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jujitsufabio
Grande
Grande
Da un paio di settimane non riesco più a navigare in rete, neppure whatsapp funziona correttamente, non riesco neppure ad entrare nell’applicazione ho senza Wi-Fi.
Praticamente sto pagando per non aver alcun servizio.
0 Kudos